top of page

FINO ALLA FINE - PREDATOR CUP #16 GP RUSSIA

Sedicesimo appuntamento stagionale della Predator CUP nel tracciato “Olimpico” di Sochi. In qualifica il secondo in classifica piloti, Diablo_Rm98, dimostra di essere in grande forma e si prende la pole position davanti ad un ottimo Del_Piero_1974 fresco di posto da titolare. Il leader LN_JamesHunt95, per via di problemi di rete invece scatta dalla decima casella. In gara subito Diablo_RM98 si mette a dettare il passo mentre LN_JamesHunT95 scivola in fondo al gruppo. Due SC contribuiranno poi a ricompattare il gruppo con Del_Piero_1974 che all’ultimo giro tenta l’attacco su Diablo_RM98 il quale però si difende con immensa caparbietà portando la sua Alfa Romeo per prima sotto la bandiera a scacchi. Secondo per l’appunto Del_Piero_1974 e terzo, in rimonta, LN_JamesHunt95. Il giro veloce però lo prende ChriGunners00 togliendosi questa soddisfazione nonostante una gara sfortunatissima. Prossima tappa a Singapore. In notturna come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page