top of page

FINO ALL’ULTIMO GIRO - ELITE CUP #16 GP RUSSIA

In quel di Sochi in Russia va in scena il sedicesimo appuntamento stagionale dell’Elite CUP. Il copione si ripete per l’ennesima volta in qualifica, un Danirko_ oggettivamente superiore agli altri conquista di forza la pole position davanti a Re_97195. La partenza del leader del mondiale non è eccezionale e vede sfilare gli avversarsi al suo fianco, inoltre la gestione complessiva della gara viene stranamente macchiata da qualche piccola sbavatura che porta il pilota a lanciarsi in una furiosa rimonta che si conclude all’ultimo giro nell’ultima zona DRS con un sorpasso su uno stoico LN_mou_ferrari16 che ha provato in ogni modo a difendere la vittoria ma deve accotentarsi di un comunque ottimo secondo posto davanti a Re_97195, quest’ultimo autore anche del giro più veloce. Prossima tappa in notturna a Singapore, come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Commentaires


Les commentaires ont été désactivés.
bottom of page