top of page

ERRORE DI STRATEGIA - MASTER CUP #18 GP GIAPPONE

Diciottesimo round di campionato per la Master CUP nello storico tracciato nipponico di Suzuka. La pole la conquista, con un grandissimo crono, Daniele-Musso95_ davanti a VPR_Matteo e zF1reMoneyxx. La gara come al solito regala enormi emozioni e colpi di scena infatti per via delle SC, sempre protagoniste in queste ultime gare, Daniele-Musso95_ e zF1reMoneyxx scelgono il pitstop per fare l’ultima parte di gara con le gomme soft ma questa scelta non ripaga assolutamente e spiana la strada ad un altro grande colpo del pilota Haas VPR_Matteo che trionfa in Giappone davanti all’Alfa Romeo di iSharky_52 e alla McLaren di Scassano. Il giro veloce lo porta a casa VPR_themagicstep, la cui gara viene condizionata da un contatto al primo giro. Prossima tappa, il recupero del GP di Singapore, come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page