top of page

ELITE CUP - #20 GP MESSICO

L’Elite CUP sfreccia a Città del Messico per il 20º appuntamento stagionale. L’assenza del campione VSR_domi da ai contendenti la possibilità di ritagliarsi un posticino nell’albo d’oro stagionale. In qualifica la pole position la conquista danirko7100 davanti al pilota AlphaTauri fusillo97 e ad un sorprendente yenyelle420, pilota Master CUP che si sta cimentando nella guida senza aiuti. In gara di capisce subito che sarà lotta a due visto la netta superiorità nel passo rispetto agli avversari. La gara è stata purtroppo avara di emozioni con anche i due piloti davanti che nei momenti in cui si sono trovati vicini hanno preferito giocare di strategia piuttosto che battgliare magari col rischio del patatrac. A dare spettacolo ci ha pensato soprattutto il pilota Alfa Romeo VPR_mou_ferrari che, partito in ultima posizione dopo aver saltato le qualifiche, rimonta fino a comquistare il gradino più basso del podio. La vittoria va a fusillo97 il quale dimostra grande talento e costanza portando a casa il secondo podio su due gare nel VPR, con tanto di giro veloce. Danirko7100 si deve accontentare invece della seconda posizione. Prossimo appuntamento Brasile, sede del match point mondiale la passata stagione e di una gara a dir poco spettacolare. Speriamo che questo possa ripetersi anche tra una settimana. Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

コメント


bottom of page