top of page

ELITE CUP - #18 GP GIAPPONE

Aggiornamento: 25 apr 2021

Nello storico tracciato di Suzuka in Giappone va in scena il 18º appuntamento dell’Elitè CUP targata VPR, un vero e proprio match point per il leader VSR_domi. Già dalla qualifica si deduce che ormai l’assegnazione del titolo rappresenta solo una formalità con VSR_domi che si aggiudica l’ennesima pole position. In gara però danirko7100 fa di tutto per provare quanto meno a strappare la vittoria al pilota Ferrari sfoderando una prestazione davvero stoica e da gran pilota, ma se VSR_domi, candidato pilota esports per la prossima stagione, è arrivato a giocarsi il titolo con cinque gare d’anticipo un motivo ci sarà. “GAME! SET! MATCH!” per usare un’espressione tennistica! VSR_domi è il nuovo CAMPIONE DEL MONDO PILOTI dell’Elitè CUP VPR ereditando lo scettro dello stesso Danirko7100. Giù il cappello per questo pilota, vero DOMInatore del campionato e onore a tutti gli avversari! Il podio di questo 18º appuntamento viene chiuso da danirko7100 e dadoizzi i quali provano fino alla fine a tenere aperto quanto meno la lotta al titolo costruttori. Prossimo appuntamento in USA. Come finirá?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page