top of page

ELITE CUP - #17 GP RUSSIA

I campioni dell’Elite CUP vanno in scena nel parco olimpico di Sochi, in Russia, per il 17º appuntamento stagionale. Primo vero match Point iridato per VSR_domi al quale bastano 18 punti in più dell’inseguitore Danirko7100 per ottenere la matematica vittoria di un titolo obiettivamente mai in discussione. In qualifica assistiamo, come al solito, al dominio del pilota di Maranello seguito da Asy696 e danirko7100. In gara il copione è sempre quello, non scopriamo di certo oggi il talento del pilota Ferrari, VSR_domi porta a casa l’ennesima vittoria al termine di una gara che comunque ha regalato molte emozioni e colpi di scena, come ad esempio il ritiro dell’altro pilota RedBull, dadoizzi. Ennessima vittoria per VSR_domi ma festeggiamenti iridati rimandati al prossimo appuntamento in Giappone perché Danirko7100 chiude nuovamente secondo davanti ad Asy696. Da sottolineare la buona prova, al ritorno, di Pasquale043, 4º in qualifica e 4º in gara decisamente Non male. Prossimo appuntamento Suzuka dove lo spettacolo sicuramente non mancherà.

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page