top of page

ELITE CUP - #16 GP SINGAPORE

I piloti dell'Elite CUP scendono in pista per l'appuntamento più lungo e faticoso della stagione, il GP di Singapore, sedicesima tappa del calendario. In qualifica ancora una volta non si smentisce VSR_domi che, nonostante la gomma media, si piazza avanti a tutti rifilando oltre e decimi al secondo in griglia danirko7100. Colpo scena è invece per unapulitan il quale non riesce a far registrare, per via di vari tagli e conseguenti giri annullati, un tempo valido partendo dalle retrovie, un vero peccato visto che uno dei giri annullati sarebbe potuto valergli la pole position. In gara ovviamente tutto procede come si presupponeva, danirko7100 non riesce a tenere il passo di un incontenibile VSR_domi che, nella sua pista preferita, non fa il vuoto ma una vera e propria voragine con il resto del gruppo concludendo a quasi un minuto di vantaggio su danirko7100 che però effettua una sosta in più per tentare il giro veloce. Neanche lo scroscio di pioggia che ad un certo punto costringe i piloti a passare alle gomme intermedie altera i valori in pista. Il podio lo chiude Asy696 con la McLaren. Nota di merito per unapulitan che veramente scatenato riesce in pochi giri a riportassi a ridosso delle posizioni che contano grazie ad una partenza a dir poco fulminea. Procede la cavalcata trionfale di VSR_domi verso un titolo già certo, manca solo la matematica a certificarla, matematica che potrebbe arrivare già dal prossimo GP in Russia.

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page