top of page

ELITE CUP - #15 GP ITALIA

Sfrecciano nel Tempio della velocità i fenomeni dell'Elite CUP per il quindicesimo appuntamento stagionale. Sfrecciare è proprio il verbo giusto per definire quanto dimostrato dal solito VSR_domi in qualifica autore di una pole position SPAZIALE davanti al solito danirko7100, mai arrendevole nel corso di tutta la stagione. In partenza però accade quello che non ti aspetti. VSR_domi viene attaccato alla prima variante da Asy696, scattato dalla P3, e portato leggermente lungo, questo consente l'attacco in uscita anche da parte di danirko7100 che ha una migliore trazione. Ma non finisce qui, un leggero contatto con unapulitan lo fa scodare rendendolo preda facile per unapulitan stesso, VPR_mou_ferrari e il suo compagno di scuderia Maichol_Tonizza. Incredibile ma vero, VSR_domi, dopo appena mezzo giro è in sesta posizione. Questo porta il leader del campionato ad optare per una sosta molto anticipata sfruttando la SC causata dal ritiro di Xxandrea99ITAxX e a dare il tutto per tutto ripartendo da fondo gruppo. Ma nuovamente, come a SPA dimostra di essere una spanna sopra a tutti e giro dopo giro costruisce la sua rimonta tornando nella posizione a lui più consona, la prima, al termine del giro di soste di tutti gli altri piloti. Posizione che non lascerà fino al traguardo. Dietro di lui grande bagarre tra Asy696, che taglia il traguardo in seconda posizione, e danirko7100 con il pilota McLaren che però, per via delle numerose penalità, retrocede in quarta posizione, regalando il podio ad unapulitan. Allunga ancora Il pilota della Rossa in classifica ormai a pochi passi dalla conquista di un titolo effettivamente mai in discussione. Prossimo GP, dopo la pausa per la Super CUP, nella notte Singapore. Come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page