top of page

ELITE CUP - #14 GP BELGIO

I campioni dell’Elite CUP sfrecciano nell’università della Formula 1 per il 14º round di campionato. I colpi di scena non mancano già dalla qualifica caratterizzata dalla pioggia che sarà un fattore determinante anche nel corso della gara. Pioggia, asciutto, sole, nuovole, neve, ghiaccio, possono esserci tutte le condizioni climatiche possibili ma la sostanza non cambia, se in pista c’è VSR_domi siamo certi che conquisterà la pole position davanti al solito danirko7100, mai domo alle spalle del Ferrarista. In gara unapulitan, partito dalla terza piazza, guadagna subito la testa della corsa per via della differenza di gomma ma ad un certo punto il cielo si incupisce e vengono giu le prime gocce di pioggia. Tutti i piloti rientrano per passare alle gomme intermedie e addirittura durante una SC VSR_domi sceglie di passare alle gomme full wet, scelta che si rivelerà sbagliata e costringerà il pilota Ferrari, tornati sull’asciutto, a prodigarsi in una vigorosa rimonta che lo porterà nuovamente a conquistare vittoria e giro veloce. Chiudono il podio danirko7100 e unapulitan autori di una battaglia spettacolare fino all’ultima curva. Oramai il mondiale é ampiamente nelle mani di VSR_domi ma i piloti non smetteranno mai di combattere anche solo per la gloria. Prossimo appuntamento? MONZA!

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

コメント


コメント機能がオフになっています。
bottom of page