top of page

ELITE CUP - #13 GP UNGHERIA

I campioni dell’Elite CUP sbarcano all’Hungaroring per il 13º appuntamento stagionale. In qualifica, ed è strano dirlo, in pole position non troviamo il solito VSR_domi con la sua Ferrari bensì la McLaren di Asy696, per via della scelta strategica diversa, in prima fila con VPR_Mou_Ferrari. La gara però è tutta un’altra storia e infatti si assiste alla solita passeggiata trionfale del pilota di Maranello che chiude davanti a tutti arrivando a doppiare addirittura lo stesso Asy696 (per via di un crash) 4º al traguardo. La prestazione afoderata è stata semplicemente DOMINANTE veramente tanto di cappello a questo ragazzo che dimostra ancora una volta di essere una spanna sopr a tutti. Sul secondo gradino del podio sale, dopo una grandissima rimonta dall’ultima posizione, danirko7100 che si porta a casa il punticino addizionale del giro veloce. Chiude il podio Maichol_Tonizza sicuramente contento per il risultato ma comunque a oltr un minuto dal compagno di squadra. A lui la scelta se vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Prossimo appuntamento a SPA in Belgio nell’università della F1 e speriamo di vedete una gara più avvincente.

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page