top of page

ELITE CUP - #12 GP GRAN BRETAGNA

Sfrecciano i camponi dell’Elitè CUP nella storica Silverstone per il 12º appuntamento stagionale. In qualifica, con la pioggia, il leader del campionato VSR_domi dimostra ancora il suo incredibile talento prendendosi l’ennesima pole position davanti ad uno straordinario VPR_mou_ferrari. Molto più arretrate, rispettivamente in 9ª e 11ª posizione le redbull di dadoizzi e danirko7100. Al via il pilota Alfa Romeo VPR_mou_ferrari sfruttando la partenza con la gomma rossa si prende la prima posizione resistendo come un leone agli attacchi di VSR_domi, scelta che però alla fine non ha poi così ripagato in quanto chiuderá in 5ª posizione. Vince il solito VSR_domi che si porta a casa anche il punticino del giro veloce fatto all’ultimo giro davanti ad un solido Asy696 e a dadoizzi autore si una grandissima rimonta. Solo 4º il secondo in classifica danirko7100. Dopo la sosta per la Super CUP i piloti scenderanno in pista in Ungheria e li ne vedremo sicuramente delle belle.


Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page