top of page

ELITE CUP - #09 GP CANADA

Tempo di Elite CUP in quel di Montreal. Torna dopo l’assenza in Azerbaijan il leader del campionato VSR_domi e si sente eccome se si sente. Grande pole position in condizioni non facili da bagnato e poi una gara a dir poco magistrale che lo ripiazza nel posto che gli compete davanti a tutti. Una prestazione maiuscola sull’asciutto prim e sul bagnato poi, 70 giri senza nemmeno una penalità semplice complimenti! Unica “pecca” non essersi portato a casa il giro più veloce che va al secondo classificato danirko7100 che sfruttando le penalità degli avversari risale fino alla seconda piazza. Chiude il podio un ottimo Asy696 che dopo la prima vittoria a Baku si conferma nelle parti alte della classifica, dopo una qualifica non brillante. Sicuramente deluso unapulitan che secondo alla bandiera a scacchi retrocede 4º per le penalità accumulate un vero peccato per lui, poteva essere il secondo podio consecutivo? Ora è tempo di pausa per poi tornarein Francia e chissà se cinsarà qualcuno in grado di tenere a bada VSR_domi?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page