top of page

ELITE' CUP - #06 GP MONACO

E noi che ci aspettavamo trenini dal primo all'ultimo giro, ma quando mai! Date qualsiasi pista ai piloti del VPR e loro vi faranno divertire, come ha rimostrato unapulitan che è riuscito a vincere il GP di Monaco, 6° round dell'ELITE' CUP targata VPR! Il pilota Toro Rosso infatti si è reso protagonista di sorpassi semplicemente incredibili, fatti in curve impossibili, in un circuito dove i sorpassi definirli rari è un eufemismo. Secondo dadoizzi, il campione uscente non è stato in grado di resistere agli attacchi del vincitore ma comunque riuscito a chiudere sul secondo gradino del podio. Chiude terzo il poleman di giornata Danirko7100, prova opaca la sua, seppur sfortunato su contatti di gara, sembra non avere il passo che necessitava per distanziare unapulitan nei primi giri che ha dimostrato che il trono di RE di Monaco gli spettasse di diritto. E qui la domanda sorge spontanea...ma se sono capaci i nostri piloti a sorprenderci ed emozionarci in un circuito cittadino toruosissimo come Monaco, cosa riusciranno a fare in un circuito decisamente più largo come Montreal in Canada??


Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!!

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page