top of page

ELITE' CUP - #05 GP SPAGNA

Aggiornamento: 23 nov 2019

In Spagna va in scena il 5° round dell'ELITE' CUP 2019 che si prospetta già scoppiettante dalla qualifica con l'esclusione dalla Q1 di danirko7100 e l'assenza di unapulitan dal Q3 (entrambi per cause di bug gioco). Si conferma poleman di questa categoria ancora una volta maichol tonizza, alias F!MD_Reds, con un giro da manuale. La gara viene vinta da dadoizzi, reduce da una gara gestita alle spalle di F1MD_Reds consapevole della sua penalità presa nel GP precedente, che lo rilegherà in terza posizione. Uno straordinario unapulitan chiude in seconda posizione dimostrandosi, come sempre, maestro di rimonte e di sorpassi aggressivi e piccanti al punto giusto. Molto sfortunato invece Xxandrea99ITAxX con la sua Toro Rosso che nel finale durante il duello con unapulitan, a causa di un contatto tra i due, scende dal podio e chiude addirittura in decima posizione lasciando la medaglia di legno ad un costante clorojet, reduce dell'ennesima prova di forza con la sua Williams. Nulla da recriminare a se stesso l'attuale leader del campionato Danirko7100, che a causa della penalità presa nel GP precedente, dopo aver completato un'epica rimonta dall'ultima posizione è costretto a rimanere giù dal podio. Ma la notizia di giornata è il ritrovo della SAFETY CAR, che dopo una lunga latitanza, rientra finalmente a percorrere le piste virtuali del VPR, dopo una clamorosa assenza nei gp di Baku. Per il resto se possiamo darvi un consiglio, rivedetevi la live, non ve ne pentirete. Appuntamento a Monaco!!


Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page