top of page

CHE RITORNO! - MASTER CUP #10 GP UNGHERIA

Ultimo appuntamento per la Master CUP prima della sosta natalizia, in Ungheria. In qualifica scassano fa valere la sua leadership in campionato andando a prendersi l’ennesima pole position stagionale. In gara però la situazione cambia e dopo 35 giri di pura emozione vissuti sul filo del rasoio alla fine la spunta, Daniele-Musso95_ al suo ritorno all’interno del panorama VPR, e che ritorno! Viene da dire. Deve accontentarsi della seconda piazza Serpinho01 che ha a lungo assaporato la vittoria davanti all’altro debuttande di giornata, JustMassii. La classifica quindi si accorcia e il che renderà la rimanete parte di stagione, nel 2022, più avvincente che mai. Il giro veloce lo fa segnare, per la cronaca, Jackorion83, autore di un’altra prestazione deludente. Prossima tappa, Imola. Come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page