top of page

CHE GARA!! - PREDATOR CUP #11 GP EMILIA-ROMAGNA

Torna lo spettacolo della Predator CUP e non poteva tornare in cornice migliore che lo spettacolare tracciato Imolese. Qualifica scoppiettante con Diablo_RM98 che fa le spalle larghe reggendo la pressione di VPR_sereamt1907 e mette la sua Alfa Romeo davanti a tutti. In gara la storia, nonostante le SC "a pioggia", è sempre il pilota Alfa Romeo a dettare il passo e a mantenere la leadership fino alla bandiera a scacchi andando a conquistare la prima vittoria del 2022. Dietro di lui chiude VPR_seremat1907 autore di una prestazione costante e poi LN_JamesHunt95, l'unico dei tre con strategia diversa che sul finale stava pagando ma che ha visto tutto rovinarsi a causa delle penalità, regalandogli comunque la gioia ,e il punto addizionale, del giro più veloce. Prossima gara in Portogallo, altra pista nuova per i piloti, come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page