top of page

CAOS PT.2 - MASTER CUP #16 GP RUSSIA

Sul circuito Russo va in scena il 16º appuntamento della Master CUP. Qualifica scoppiettante, con Daniele-Musso95_ che vede strapparsi la pole position dalle mani all’ultimo tentativo dal leader della classifica scassano, ma si sa che in questa pista partire dalla P2 non è poi così un male. La gara è stata sulla falsariga di quella precedente di Monza con un eccessivo nervosismo tra i piloti (figlio della fine del campionato che si avvicina e di una lotta sempre più serrata?) che porta a numerosi contatti e a numerose SC, le vere protagoniste della serata. Dal caos alla fine Daniele-Musso95_ emerge e si prende la vittoria, condita dal giro più veloce, davanti a VPR_Matteo che sfrutta l’occasione per accorciare sui leader in classifica e aggiungersi alla lotta per il titolo. Chiude il podio un solido Peppe94x con la sua Williams. Prossimo appuntamento in notturna a Singapore. Come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Commentaires


Les commentaires ont été désactivés.
bottom of page