top of page

BACK TO BACK - MASTER CUP #12 GP PORTOGALLO

Dodicesima tappa stagionale per la MASTER CUP VPR, per la prima volta sulla pista Portoghese. Qualifica scoppiettante con Daniele-Musso95_, alla sua seconda da riserva, che strappa una pole position di prepotenza a scassano. La gara però, come tutte le precedenti ci hanno insegnato, è hna mattaglia furibonda senza esclusione di colpi tra i vari scassano, zF1reMoneyxx, Daniele-Musso95_ & co. La SC coglie impreparato zF1reMoneyxx costretto quindi, dopo la sosta effettuata in ritardo, ad una ardua rimonta chiusa al 5º posto. Ma non solo a pochi giri dalla fine arriva anche la pioggia a rendere ancor più difficile la vita ai piloti con VPR_Matteo che, oltre al giro veloce, conquista un’altra vittoria, dopo quella di settimana scorsa sul circuito imolese, confermando il suo stato di grazia in questo 2022 (sarà il nuovo nickname?). Chiude secondo il poleman Daniele-Musso95_ davanti ad un altro pilota in dtato di grazia in questa parte dj stagione, Peppe94x. Chiude solo ai piedi del podio scassano. Per la prossima si vola in Belgio nell’ università della F1. Come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comentários


Os comentários foram desativados.
bottom of page