top of page

ALTRA CATEGORIA - PRO CUP #17 GP SINGAPORE

Chiude il viaggio nella perla del Sud-Est Asiatico la Pro CUP che corre al Marina Bay Street Circuit di Singapore la sua 17ª tappa. In qualifica non c’è ancora una volta storia e il tracciato molto tecnico e le condizioni avverse risaltano ancora di più il talendo di ADT_C4nNibalS che conquista la sua ennesima pole position. Come orami ci siamo abituati il copione è sempre lo stesso anche in gara e non bastano le SC o le condizioni del meteo variabili a scalfire una netta superiorità del pilota McLaren che consolida ancora di più il primo posto in classifica e fa partire il count-down per la vittoria finale. Dietro di lui bel colpo Mercedes in ottica costruttori con il podio,in ordine, di VVR_Miskio e Izenborg76. Il giro veloce lo porta a casa QSG_JULES con la RedBull. Ora si vola nella terra dei Samurai, come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page