top of page

AGGANCIO - PRO CUP #10 GP UNGHERIA

Prima della sosta natalizia la Pro CUP fa tappa in Ungheria per il decimo appuntamento stagionale. Grande occasione per il pilota Aston Martin Fmp_DANIELESERRA chiamato ad una grande prestazione per sfruttare l’assenza del leader di classifica ADT_C4nNibalS. In qualifica il pronostico viene rispettato con Fmp_DANIELESERRA che piazza la sia Aston Martin davanti a tutti, seguito da FMP_Sberla. Anche in gara non si smentisce e conquista la vittoria che vale l’aggancio in classifica alla McLaren di ADT_C4nNibalS. Dietro di lui le due RedBull di QSG_Jules e moroandrea, aurore anche del giro più veloce, che portano quindi a casa una bella quantità di punti per la classifica costruttori. Adesso riposo per tutti per poi riprendere la lotta al titolo nel 2022. Ad Imola chi trionferà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page