top of page

A CASA DEL CAOS - MASTER CUP #15 GP ITALIA

A casa NOSTRA, a Monza va in scena il 15º appuntamento della Master CUP. In una qualifica tiratissima la spunta per pochissimi millesimi Daniele-Musso95_ nei confronti della Haas di VPR_Matteo. In gara succede di tutto e di più i piloti non si risparmiano e superano molte volte anche il limite del regolamento, la SC è stata assoluta protagonista della gara così come lo sarà sicuramente la Race Direction costretta agli straordinari per questa occasione. Il giro più veloce lo fa segnare RescignoN1926. Nel caos la vittoria va a zF1reMoneyxx davanti ad un ottimo KNG_S3rpe alla sua prima da riserva in Master e ad iSharky_52 che sta trovando grande continuità. Gran colpo quindi del pilota AlphaTauri visto il ritiro del leader scassano in ottica lotta iridata. Ora si vola in Russia. Come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page