top of page

3º ROUND VPR JULY CUP

Dopo la terza tappa della VPR JULY CUP prosegue nella Lobby A il duello tra Danirko7100 e VPR_DadoJambo73 rispettivamente adesso a 158 e 164 punti, Gaglia89, terzo classificato è staccato ora di ben 64 lunghezze dalla vetta. I due di testa si aggiudicano una gara a testa e da sottolineare la grande prova si VPR_LinkinSun che sale in ambo le gare sul gradino più basso del podio. Lotta per il vertice molto più aperta nella Lobby B dove troviamo sempre RescignoN1926 in vetta a 144 punti, marcato stretto da Themagicstep a 140, leggermente più staccati mou-ferrari_vbr (128) e FKURaph_SF (126) quest’ultimo protagonista di una giornata con alti e bassi. Domani, Giovedì 18 Luglio, la VPR JULY CUP viaggerà nella storia del motorsport europeo facendo tappa in Francia a Le Castellet e in Italia all’autodromo di Monza. Sicuramente ne vedremo delle belle.

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page