top of page

SUMMER CHAMPIONSHIP - #02 GP BAHRAIN BREVE

La Summer Championship va in scena per il secondo round con il format introdotto quest’anno anche dalla F1 reale, con Qualifiche che determinano l’ordine di partenza di una Sprint Race il cui ordine finale determina l’ordine di partenza della gara ordinaria. Teatro dello show? Il tracciato del Sakir in Bahrain, in versione breve! In qualifica si assiste ad uno spettacolo vero e proprio con probabilmente i distacchi più ravvicinati della storia del VPR, sinonimo della grande competitività dei piloti e dell’ottima suddivisione nelle varie scuderie da parte degli admin, viste le prestazioni REALISTICHE delle vetture. La pole position la conquista, per soli 2 millesimi sul secondo, gio_br1 con la RedBull beffando la Racing Point di Vaning_. Terzo a soli 16 millesimi edyscal con la McLaren mentre in quarta posizione massydemma con la Mercedes, staccato di soli 74 millesimi dal pilota RedBull. La Sprint Race regala forti emozioni visto la brevità della corsa e del tracciato con i piloti che cercano di dare il tutto per tutto (anche esagerando avvolte) per accaparrarsi una posizione importante nella gara più lunga. La sprint race la vince Massydemma con la Mercedes davanti a Vaning_ e alla Ferrari di F1_leclerc_16.

La Feature race è anch’essa spettacolo puro, con colpi di scena clamorosi visti i numerosi contatti e le SC. Bissa il successo di gara 1 massydemma che si rilancia prepotentemente in ottica campionato, secondo posto per dadoizzi, leader in classifica, autore di una gara pulita e senza errori (partiva 12º), così come VPR_mou_ferrari, 13º al via, che riesce a portare la Haas, sul terzo gradino del podio. Prossimo appuntamento in brasile.


Chi la spunterà? Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Responsi Race Direction SUMMER CHAMPIONSHIP - #03 GP BRASILE

Reclamo RescignoN1926 contro penalità: ACCOLTO Al giro 28, il pilota RescignoN1926 subisce ingiustamente una penalità di 5 secondi per via del “Bug della Bandiera Gialla”. dopo aver preso visione del

bottom of page